descrizione |
Per conto di una importante realtà multinazionale operante nel settore Telco, stiamo cercando un/a Senior Key Account Manager con comprovata esperienza nella gestione di clienti istituzionali e nel settore della Pubblica Amministrazione. La risorsa avrà un ruolo chiave nello sviluppo del business e nel consolidamento delle relazioni strategiche con clienti di rilievo, in un contesto ad alto livello di complessità e innovazione tecnologica.
- Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti strategici in ambito Telco e Pubblica Amministrazione
- Identificazione di nuove opportunità di business e gestione di gare complesse
- Interfaccia costante con stakeholder interni ed esterni, anche a livello C-level
- Definizione delle strategie commerciali in coordinamento con il team tecnico e la Direzione
- Monitoraggio dei KPI e dei risultati economici di propria competenza
- Esperienza consolidata in ruoli commerciali analoghi (Key Account / Senior Account)
- Conoscenza approfondita del settore Telco e dei processi della Pubblica Amministrazione
- Capacità di lettura e gestione di gare pubbliche e offerte complesse
- Ottime doti relazionali, visione strategica, autonomia e orientamento al risultato
- Laurea preferibilmente in discipline economiche, ingegneristiche o affini
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|