Clerprem S.p.a. è un’azienda leader a livello internazionale nella progettazione e produzione di sistemi di seduta premium e loro componenti, per il settore automobilistico e ferroviario. L’azienda opera in cinque Paesi distribuiti in vari continenti quali Europa, Nord Africa e America, e grazie ai suoi 7 stabilimenti offre lavoro 1.500 persone.
Stiamo cercando una risorsa da inserire all’interno del nostro Ufficio Tecnico settore Automotive che si occupi della gestione documentale ed il monitoraggio dei processi interni.
La risorsa risponderà alla Supervisor della documentazione prodotto ed al Responsabile dell’ufficio tecnico. Il/la candidato/a ideale si occuperà della redazione, aggiornamento e gestione della diversa documentazione interna all’ufficio tecnico, come verbali delle riunioni, elenco punti aperti, richieste modifica di progetto post design release e della documentazione di progetto, come le distinte base sul gestionale. Monitorerà inoltre alcuni processi interni all’ufficio, così come aggiornerà, promuoverà e ottimizzerà le procedure interessate. Si interfaccerà sia con il team dell’ufficio tecnico che con altri uffici aziendali.
Si richiedono: - laurea a titolo linguistico o tecnico;
- buona conoscenza delle applicazioni Office;
- buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: - familiarità con sistemi gestionali e PLM;
- ottime capacità organizzative;
- precisione e scrupolosità;
- abilità di lavoro sia in autonomia, sia in collaborazione nel lavoro in squadra;
- motivazione e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.
La sede di lavoro è Carrè (VI). Costituisce titolo preferenziale il domicilio in provincia. L’offerta si rivolge a tutti i generi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
L'azienda si è certificata per la parità di genere in accordo alla UNI/PdR 125:2022.
|