Nuove Frontiere Lavoro spa - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) ricerca per importante Azienda cliente del settore aerospace RESPONSABILE LOGISTICA
La risorsa dovrà supportare e affiancare il team logistico nella gestione dei progetti. La risorsa effettuerà analisi funzionali volte ad implementare i processi gestionali sulla base dei requisiti definiti dal cliente e dagli obiettivi interni ed analisi volte alla definizione e al coordinamento di progetti finalizzati al miglioramento dell’efficienza dei processi operativi. La figura sarà di supporto al Warehouse Manager nella definizione delle modalità di rilevazione e della sintesi dei dati di produttività/qualità/costi/livello di servizio e dovrà infine pianificare le attività produttive e gestire gli inventari. Dovrà essere infine in grado di applicare metodi e tecniche Lean (5S, FMEA, Visual Management, Value Stream Map, Kanban, Six Sigma, Kaizen).
- Laurea in Ingegneria Gestionale
- Esperienza pregressa in aziende modernamente strutturate nel ruolo di Logistic Specialist
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolar modo Excel
Completano il profilo: ottime capacità di comunicazione, gestione del tempo e leadership.
Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato. Sede di Lavoro: Foggia (FG) Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (ai sensi dell’art. 13 del reg. UE 2016/679)
|