JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda cliente specializzata nella produzione di componenti per il settore medicale, ricerca un/una:
IMPIEGATA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE La risorsa selezionata si inserirà all'interno del back office dell'azienda e sulla base di una valutazione delle sue competenze potrà occuparsi di attività quali inserimento ordini, elaborazione DDT, organizzazione delle spedizioni, note spese, preventivazione e contatto con i clienti.
La risorsa ideale è in possesso di titolo di studio in ambito commerciale/economico, ha maturato almeno un anno di esperienza in attività di ufficio (amministrazione o back office) ed è necessariamente iscritta alle liste di collocamento mirato/categorie protette.
Si offre: - Contratto: inserimento diretto in azienda; CCNL Commercio (14 mensilità)
- Orario: disponibilità a valutare full time o part time
- SEDE: zona di LIMENA (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD
|