JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda cliente produttiva del settore metalmeccanico specializzata nella realizzazione di componenti per il settore della refrigerazione, ricerca un/a:
ADDETTO GESTIONE MACCHINARI La risorsa sarà inserita all'interno della produzione nella gestione di macchinari automatizzati. Si occuperà del carico/scarico dei macchinari atti alla produzione di componenti per impianti di refrigerazione e scambiatori di calore; seguirà l'impostazione dei parametri tramite pc a bordo macchina e il controllo qualità del prodotto.
La persona ricercata ha maturato minima esperienza in contesti produttivi; infatti, oltre a persone esperte nel ruolo, valutiamo positivamente candidati caratterizzati da una buona manualità e disponibili ad apprendere una nuova mansione.
Si offre:
- Contratto: iniziale inserimento in somministrazione e successiva assunzione a tempo indeterminato; CCNL Metalmeccanica Industria; formazione continua per svolgere la mansione assegnata al meglio
- Orario: full time dal lunedì al venerdì (7.00-16.00) + 1 ora al giorno di straordinario
- SEDE: zona di CURTAROLO (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD
|