APPARTAMENTO ALL'ASTA A MESSINA (ME)
Si propone la partecipazione all'asta di un immobile sito a Sperone, Messina, con offerta minima di 66630.65 €. L'appartamento, di proprietà superficiaria 1/1, è destinato ad uso civile e si trova al terzo piano, scala B, con una superficie commerciale di 143,23 mq. Comprende un soggiorno, due camere, un disimpegno, due bagni, una cucina, due balconi e un locale sottotetto. Per ulteriori dettagli, contatta immobiliallasta.it, esperti in aste e leader in Italia.
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all’asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all’asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull’immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: tripla garanzia che ti tutela da ogni rischio sull’acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell’ultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati all’asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all’asta senza correre rischi. Mq 143. Ingresso indipendente. Indirizzo appartamento: Contrada Serri, Sperone - 98158 Messina (ME). Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 175.00 kWh/m2anno. Classe energetica: F. Rif.: EX04417216. Immobili All'Asta, Viale Sabotino 4 Milano.