APPARTAMENTO ALL'ASTA A CATANIA (CT)
Una bellissima proprietà è in vendita all'asta: un appartamento situato in una zona centrale di Catania, di proprietà privata. Si trova al secondo piano in via Zia Lisa 31, con una superficie interna di circa 81 metri quadrati. Composto da tre vani, di cui uno soggiorno e due camere da letto, dispone di un ingresso-corridoio, un vano risultante dalla fusione di cucina e lavanderia, un bagno e una veranda trasformata in cucina. Completa l'immobile un balcone di circa 12 metri quadrati. Per ulteriori dettagli, contattaci tramite i nostri recapiti.
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all’asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all’asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull’immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: tripla garanzia che ti tutela da ogni rischio sull’acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell’ultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati all’asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all’asta senza correre rischi. Mq 81. Ingresso indipendente. Indirizzo appartamento: Via Zia Lisa, 31, 95121 Catania CT, Italia. Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 175.00 kWh/m2anno. Classe energetica: F. Rif.: EX04425258. Immobili All'Asta, Viale Sabotino 4 Milano.