Adecco Italia ricerca, per importante Studio Professionale con sede a Pescara, una figura di Assistant Office Manager. La risorsa sarà inserita all'interno dello studio con l'obiettivo di intraprendere un percorso di crescita volto a ricoprire il ruolo di Office Manager.Mansioni• Attività segretariali generali (reception, accoglienza clienti, gestione cassa, cancelleria. scansione, fotocopie e rilegature)• Organizzazione logistica degli ambienti di lavoro, degli appuntamenti e pianificazione trasferte• Riordino e digitalizzazione degli archivi• Supporto nella strutturazione di strumenti gestionali, anche digitali, per la gestione dei Progetti commissionati allo Studio• Collaborazione allo sviluppo di attività legate all'intelligenza artificiale applicata alla gestione interna• Interfaccia con fornitori e figure professionali esterneRequisiti• Laurea triennale in ambito economico, umanistico o affine• Pregressa (anche breve) esperienza in ruoli segretariali o di front-office costituisce un plus• Ottime capacità organizzative, teamworking e problem solving, un approccio proattivo e curioso, e una crescente autonomia operativa• Conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1• Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare ExcelSede di lavoro: PescaraOrario di lavoro: Full time- 9.00-13.00 / 15.00-19.00Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato – CCNL Studi ProfessionaliData inizio prevista: 10/08/2025Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliCittà: Pescara (Pescara)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).