Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Nel comune di Scaldasole (PV), in posizione semicentrale e ben servita, proponiamo in vendita due particelle di terreno edificabile a destinazione residenziale, situate in Via Marchesi Malaspina, con affaccio anche su Via dello Sculdascio. L’area si trova a breve distanza dalla Strada Provinciale 206, arteria di collegamento tra Voghera, Sannazzaro e Mortara, e a circa 6 km dal casello autostradale dell’A7 Milano-Genova.
I due appezzamenti, (mappale 290 e 291), sono adiacenti, di forma regolare, pianeggianti e liberi da costruzioni. Entrambi risultano recintati con rete da cantiere lungo i lati prospicienti le vie pubbliche. La zona è caratterizzata da edifici residenziali di recente costruzione, prevalentemente villette unifamiliari e bifamiliari, ben inserite nel contesto urbano.
Secondo il vigente PGT del Comune di Scaldasole, l’area è classificata come “Zona residenziale di completamento”, con possibilità di edificazione diretta. Sono già presenti marciapiedi, pozzetti di allaccio ai servizi primari e secondari, e la viabilità è asfaltata e in ottime condizioni.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Offerta minima: 69000 EURO.
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 1982. Indirizzo terreno: Via Marchesi Malaspina, 27020 Scaldasole PV, Italia. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 2536016. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.