Adecco Italia SPA, filiale di Jesi, è alla ricerca di una persona motivata e orientata al cliente per ricoprire il ruolo di Addetto/a al Customer Service in zona Montemarciano. La risorsa sarà il punto di contatto tra l’azienda e i clienti, gestendo richieste, reclami e fornendo supporto per garantire un’esperienza positiva.Responsabilità principali:-Gestire le richieste dei clienti via telefono, email, chat o altri canali.-Fornire informazioni su prodotti, servizi, ordini e spedizioni.-Risolvere problemi e reclami in modo rapido ed efficace.-Collaborare con altri reparti (es. logistica, amministrazione, vendite) per soddisfare le esigenze dei clienti.-Monitorare e aggiornare i ticket di assistenza tramite CRM aziendale.-Raccogliere feedback dei clienti per migliorare il servizio.Requisiti-Diploma di scuola superiore o laurea (preferibile).-Esperienza pregressa in un ruolo simile (almeno 1-2 anni preferita).-Ottime capacità comunicative, sia scritte che orali.-Pazienza, empatia e capacità di gestire situazioni stressanti.-Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM).-Conoscenza della lingua inglese (altre lingue sono un plus).Cosa offriamo:-Ambiente di lavoro dinamico e orientato alla crescita.-Formazione iniziale e aggiornamenti continui.-Possibilità di sviluppo professionale.Data inizio prevista: 02/06/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Montemarciano (Ancona)Patenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).