Adecco Italia S.p.a, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, Addetti/e al customer care e al back office part time, con ottimo francese.Requisiti - Ottima conoscenza della lingua francese.- Buone doti comunicative e capacità di gestione telefonica del cliente. - Buon utilizzo degli strumenti informatici.- Preferibile aver maturato un'esperienza all'interno di customer service.- Conoscenza della lingua inglese è un plus.- Disponibilità oraria richiesta part-time di 4/6 ore al giorno, su turni tra le 8 e le 19 da lunedì a venerdì.- Ottima connessione internet per svolgere le giornate in smart working.- Disponibilità immediata per i video colloqui e per iniziare l'attività dal 12 maggio 2025.Sarà possibile usufruire dello smart working per la maggior parte del tempo, con 6 giorni in presenza presso la sede di Vimodrone, raggiungibile con i mezzi.Si offre un iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi, CCNL Telecomunicazioni, 3° livello. #work&studyResponsabilità:Servizio clienti inbound telefonico e back office per la gestione delle informazioni e/o lamentele da parte dei fleet services manager delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno.Data inizio prevista: 12/05/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Vimodrone (Milano)Conoscenze linguistiche: Francese - Livello OttimoDisponibilità oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggioI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).