Il Faro è una Cooperativa Sociale senza scopo di lucro. Da oltre 35 anni, in sinergia con le comunità locali, eroga con professionalità servizi di natura sociale, sanitaria ed educativa a giovani, donne che hanno subito violenza, bambine e bambini, anziane e anziani, persone con disabilità e famiglie, con l’obiettivo di migliorare significativamente la qualità della loro vita.
IL FARO Società Cooperativa Sociale ricerca IMPIEGATA IMPIEGATO UFFICIO GARE APPALTI E SERVIZI TECNICI AMMINISTRATIVI La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’Ufficio Gare e Appalti e collaborerà con il team preposto al corretto funzionamento delle procedure d’appalto e degli affari generali. Si dovrà interfacciare con tutti gli altri team della cooperativa in particolar modo il Coordinamento dei Servizi, la Progettazione Sociale, Le Risorse Umane ecc ecc. Principali attività e responsabilità: individuare, ricercare e monitorare i bandi di gara sopra/sotto soglia per la gestione ed erogazione dei servizi sociali, educativi e sanitari; aggiornamento continuo sullo stato del mercato e studio della normativa di settore; studio del bando di gara, disciplinare, capitolato d’oneri della gara individuata; verifica dei presupposti tecnici, professionali, amministrativi ed economici ai fini della partecipazione a: -bandi di gara; -albi fornitura; -autorizzazioni e accreditamenti; conduzione delle operazioni amministrative e burocratiche: -produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura di gara; -gestione dei portali dedicati alla presentazione delle offerte (es. Mepa, Sua, Anac); -stipula contrattuale finale; analisi della valutazione di fattibilità dell’appalto e simulazione dell’offerta economica di ribasso; monitorare e assicurare il pieno rispetto delle tempistiche concordate e delle scadenze fissate; contribuire, attraverso la proposizione delle procedure pubbliche individuate, all’aumento in termini di volumi d’affari dell’indotto economico complessivo derivante dalle gare; supportare il team affari generali e servizi tecnici amministrativi su argomenti di varia natura
Laurea in discipline giuridiche Interesse per settore sociale Conoscenza dei sistemi informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione ed elaborazione dei dati, compilazione di fogli di calcolo, piattaforme di condivisione lavoro) Eventuali conoscenze di discipline economiche Eventuale conoscenza di una seconda lingua
Completano il profilo doti di: pianificazione ed organizzazione; comunicazione efficace; proattività; team working; problem solving; orientamento al risultato; sensibilità giuridico/economica; flessibilità; lavorare per obiettivi e scadenze. La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l' impegno di sostenere l'inclusività e la diversità invitando le potenziali candidate e i potenziali candidati a non fornire informazioni relative allo stato di famiglia e/o gravidanza.
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