Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante realtà alimentare di Lainate MI, un*assistente di dipartimento area Supply Chain e HR. La risorsa, riportando all'HR senior manager Supply Chain Italy si occuperà delle seguenti attività:- Gestione degli acquisti e degli ordini tramite il sistema SAP, contatti con i fornitori per ottenere preventivi, condividere ordini di acquisto (PO), monitorare la consegna e le fatture.- Organizzazione, pianificazione e prenotazione dei viaggi per i colleghi e controllo note spese.- Monitoraggio dei campioni in arrivo, distribuzione dei campioni, archiviazione delle referenze.- Spedizione giornaliera di campioni di laboratorio: Invio quotidiano di campioni di laboratorio.- Corsi di formazione: Registrazioni, logistica, coordinamento con il dipartimento HR per i corsi di formazione.- Organizzazione di riunioni ed eventi aziendali (Ideazione, ricerca fornitori, ordini, preparativi e logistica, gestione completa degli ospiti con prenotazione hotel e ristoranti)- Gestione della documentazione doganale: Sdoganamento, pagamento dei dazi.Si richiede:- esperienza nel ruolo di 4/5 anni presso realtà produttive strutturate- buona conoscenza della lingua inglese- conoscenza di SAP, Office 365, TEAMS- titolo di studio in materie economico/giuridicheData inizio prevista: 20/05/2025Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliCittà: Lainate (Milano)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).