La divisione Lifescience di Adecco Italia S.p.A., ricerca per una prestigiosa clinica privata su Roma (zona piazza bologna), la figura di un/a:BUYER/UFFICIO ACQUISTIAttivita': - Rapporti con le aziende di outsourcing- Rapporti con i fornitori per: richiesta preventivi e gestione documentazione/archiviazione;- Conversione di RdA in OdA, firma dell'OdA; invio al fornitore, monitoraggio dei tempi di consegna eventuali solleciti al fornitore;- Inserimento OdA nel gestionale (adHoc) e archiviazione;- Ricezione del DDT firmato per la consegna della merce o delle prestazioni effettuate e validato per “conforme all'ordine”;- consegna all'ufficio amministrativo della documentazione firmata relativa all'acquisto (RDA, ODA e DDT);- gestione di eventuali scostamenti rilevati dall'amministrazione a seguito del ricevimento della fattura;- Archiviazione, scansione ed invio di tutti i contratti; - Registrazione del contratto firmato su gestionale contestualmente alla stipula e assegnazione protocollo interno;- Monitoraggio e gestione rinnovi delle scadenze dei contratti;- Ricezione e archiviazione dei verbali d'intervento delle manutenzioni ordinarie e straordinarie, dei verbali di collaudo e delle certificazioni di qualità per tutte le apparecchiature medicali e non, presenti in struttura;- Gestione acquisti Sala Operatoria: ordini di materiale specifico d'intervento e/o noleggio apparecchiature elettromedicali;- Archiviazione cartacea ed elettronica dei contratti di rimborso spese degli studi medici ed aggiornamento con l'amministrazione per la fatturazione attiva;- Approvvigionamenti materiali alberghieri; - Gestione rapporti con Magazzino e supervisione richieste di acquisto; - Monitoraggio mail aziendali e amministrazione delle comunicazioni di carattere istituzionale, fiscale, tributario ecc.Competenze tecniche: - Diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche o giuridiche;- Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo;- Eccellente conoscenza del pacchetto Office - in particolare Excel; - Ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre:- Contratto a tempo indeterminato- Livello C1 del CCNL Aiop (RAL tra 28 - 29 K)Responsabilità:Ha il compito di ottimizzare la gestione di beni o servizi necessari all'azienda nel rispetto del budget stabilito. Pianifica gli acquisti sulle indicazioni definite nel Budget e dai Direttori d'area, esamina le offerte e concorda i prezzi di acquisti assumendosi la responsabilità della negoziazione dei contratti di fornitura. Si occupa dell'amministrazione del processo di ottimizzazione dei fornitori attraverso azioni di scouting, gestendone i rapporti e procedendo alla loro valutazione; elabora gli ordini d'acquisto in base alle condizioni concordate con il fornitore (prezzi, tempi di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...); Gestisce gli approvvigionamenti dei prodotti in un'ottica di ottimizzazione delle scorte; Monitora il processo dell'ordine d'acquisto, dalla spedizione fino all'arrivo in magazzino (in collaborazione con la Logistica); Verifica l'appropriatezza dei prodotti acquistati e lavora allo sviluppo di ricerche di mercato e analisi degli approvvigionamenti, verificando i costi, le aree critiche ed eventuali fonti di acquisto alternative.Data inizio prevista: 03/06/2025Categoria Professionale: ImpiegatiCittà: Roma (Roma)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).