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Siamo un’azienda digitale nata nel 2008 e diventata in pochi anni il sito di comparazione numero 1 in Italia. Grazie alla tecnologia abbiamo trasformato il processo di scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa in un’attività semplice e veloce, permettendo ogni giorno a milioni di persone di risparmiare tempo e denaro. Siamo un gruppo di quasi 1.000 tra giovani imprenditori digitali, sviluppatori, marketer, designer e ingegneri. Nati come una startup, abbiamo mantenuto nel tempo la stessa mentalità: siamo concreti, guardiamo ai risultati e investiamo nel talento e nella meritocrazia. Siamo cresciuti tanto in questi anni, fino a diventare uno dei pochissimi unicorni italiani, e continuiamo a crescere. Per questo cerchiamo i migliori talenti, persone che vogliono fare la differenza e che possano unirsi al nostro team per contribuire alla nostra evoluzione.
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo, fondato sul rispetto, sull’etica e sulle pari opportunità, per garantire la valorizzazione delle caratteristiche di ognuno e favorire il benessere delle nostre persone.
Siamo alla ricerca di una figura di Back Office Specialist appartenente alle categorie protette (L.68/99) da inserire in una delle nostre Business Unit. Cosa farai con noi: - Supporto nelle attività del back office commerciale
- Contributo al corretto flusso di informazioni e dati nell’area commerciale interagendo con il team di vendita
- Gestione e importazione di dati sul gestionale aziendale
- Supporto al team commerciale nel recupero di informazioni e interazione con la clientela e con i Partners
- Organizzazione e archiviazione di documenti
- Supporto al team specifico per migliorare il processo di fatturazione massimizzando i risultati della Business Unit
- Disponibilità ad apprendere nozioni tecniche su prodotti e processi per una migliore supervisione delle attività di vendita
- Supporto alla Direzione Commerciale nella preparazione di presentazioni
Ecco cosa ci piacerebbe avessi: - Diploma o laurea.
- Precisione e attenzione al dettaglio.
- Buon utilizzo di Microsoft Office (in particolare Excel e PowerPoint).
- Curiosità, entusiasmo, flessibilità e affidabilità.
- Ottime doti commerciali e relazionali
- Spiccate capacità di pianificazione, organizzazione e controllo
Ci assicureremo che tu abbia sempre: - Autonomia e responsabilità: sarai libero di scegliere, provare, fallire e provare ancora. Crediamo che mettersi in gioco sia il primo passo per fare la differenza.
- Opportunità di carriera: verrai valutato semestralmente e saranno i tuoi risultati a guidare il tuo percorso di crescita.
- Formazione continua: crediamo nel talento e ci piace coltivarlo. Avrai a disposizione corsi formativi e di aggiornamento durante i quali apprendere da esperti del settore.
- Ambiente stimolante: lavoriamo in maniera dinamica e sinergica, cross team. Questo ti permetterà di confrontarti con professionisti di talento e attività sempre sfidanti.
- Remote working flessibile
- Settimana lavorativa corta, il venerdì pomeriggio è off
- Più 50% di ferie rispetto a quelle già previste
- Varie iniziative welfare (per genitori, tempo libero, cura della persona)
#LI-HYBRID
#lavoraconnoi
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