Per azienda leader europeo nel settore dei trasporti e della logistica del settore alimentari presente in 8 Paesi si ricerca un/a addetto/a Pallet, appartenente alle categorie protette legge 68/99.
È una posizione a giornata, in ufficio con utilizzo del pc.
La gestione dei pallet può rientrare nell’ambito amministrativo trasporto.
Principali Responsabilità: - Registrare e inserire i dati relativi ai pallet nel gestionale.
- Assicurare la corretta gestione dei pallet, monitorando costantemente i movimenti in entrata e in uscita.
- Gestire la contabilità dei pallet (debiti/crediti), interfacciandosi con vettori, mittenti e destinatari.
- Gestire l’inventario dei pallet a fine mese e annuale all'interno del magazzino a temperatura controllata (0 - 4°).
- Risolvere le anomalie e le problematiche legate alla gestione dei pallet.
- Collaborare con il Responsabile per l'acquisto e il recupero dei bancali e organizzare il rientro dei bancali dai partner esterni.
- Archiviare la documentazione relativa alla gestione dei pallet.
- Preferibile Diploma o IFTS conseguito in area ragionieristica o Laurea in area amministrativa;
- Background amministrativo
- Interesse verso il mondo della logistica;
- Orientamento al cliente;
- Precisione e affidabilità;
- Flessibilità per la turnazione oraria;
- Conoscenza Inglese e/o francese (B1);
- Buon utilizzo di MS Excel e buona dimestichezza nell’utilizzo del PC.
SOFT SKILLS:
- Forte propensione al lavoro di team working;
- Buone doti comunicative e relazionali;
- Forte spirito di collaborazione con il team di lavoro;
- Buona condotta nella gestione dello stress;
- Precisione, affidabilità;
- Spirito di iniziativa.
Requisiti Preferenziali: - Precedente esperienza in ambito trasporto bollettazione e/o partenze;
Azienda promotrice di tematiche in ambito gender equality (parità di genere) e altre tematiche CSR.
Sede lavoro: Tavazzano.
Inquadramento: come da policy aziendale determinato 7 mesi con possibile finalità di assunzione a tempo indeterminato. L'offerta economica Full-time sarà commisurata all'esperienza e alle qualifiche del candidato/a, con una retribuzione annua lorda (RAL) compresa tra 26.000 e 27.000 euro. Da lunedì al venerdì, ma è richiesta disponibilità anche il sabato in quanto a rotazione (sono 3 colleghi che turnano) ogni fine mese bisognerà fare l’inventario nel magazzino e solitamente viene effettuato il sabato (si tratta di 5/6 sabati all’anno). L’inventario viene fatto fisicamente in magazzino a temperatura 0-5°.
Benefits: - Buoni Pasto di €8 al giorno;
- Welfare di €350 annui;
- Iscrizione al FASC (Fondo Agenti Spedizionieri Corrieri);
- Iscrizione a Sanilog (Unisalute ed Odontonetwork);
- Campagna Vita: Assicurazione sulla vita a costi vantaggiosi;
- Adesione volontaria al Piano di Risparmio Aziendale (PEE);
- Pacchetto genitorialità (€1.000 a nascituro e possibilità part time temporaneo per le neo-mamme al rientro in azienda);
- "Mobility Company” Car pooling;
- Convenzioni con il sito Corporate Benefit.
|