descrizione |
Compagnia assicurativa multiramo leader in Italia nei rami danni, ricerca Risorse da inserire, appartenenti alle categorie protette (L. 68/99), presso la sede centrale di Torino.
Il profilo ricercato, inserito nel contesto organizzativo del team di lavoro Assistenza Clienti, avrà l’incarico di ottimizzare la gestione dei reclami e ridurre i tempi di gestione delle richieste di assistenza. In particolare, si occuperà di: - Gestione interna dei reclami, con particolare riferimento ai reclami presentati da legali;
- Coordinamento con le funzioni legali di Gruppo per la gestione di eventuali contenziosi;
- Gestione dei ticket interni riferibili all'assistenza clienti;
- Supporto nella predisposizione dei contratti verso fornitori esterni.
- Laurea in Giurisprudenza;
- Appartenenza alle categorie protette (art. 1 L. 68/99);
- Esperienza pregressa professionale in attività di gestione del contenzioso e/o gestione reclami;
- Rappresenta un requisito preferenziale avere acquisito una buona conoscenza della contrattualistica assicurativa, dei contratti di servizio, del codice civile e del codice del consumo nonché delle vigenti normative a tutela del consumatore;
- Completano il profilo: buona consapevolezza organizzativa, autonomia decisionale, orientamento al cliente e all’efficienza.
Trattamento Economico: assunzione con contratto CCNL ANIA + buoni pasto + benefits. Tipologia contrattuale: 12 mesi con successiva stabilizzazione (profili junior) e tempo indeterminato (profili senior).
|