Interpump Group S.p.A., gruppo multinazionale fondato nel 1977 a Reggio Emilia da Fulvio Montipò. L’azienda italiana è specializzata nella produzione di pompe ad alta pressione per il mondo water&food. È quotata alla Borsa Italiana negli indici FTSE MIB e FTSE Italia STAR della Borsa di Milano. Investiamo sulle persone che ci accompagnano nella nostra missione e siamo alla ricerca di nuovi talenti, che siano motivati e determinati nel raggiungimento del loro successo personale e lavorativo!
Per il nostro plant di Reggio Emilia (RE) siamo alla ricerca di un Mechanical Design Engineer.
Cosa stiamo cercando:
Una figura che abbia conoscenza della progettazione meccanica, del disegno meccanico e di CAD 3D. Preferibilmente, la risorsa ha già maturato esperienza nel settore metalmeccanico, anche breve. Titolo di Studio : Laurea in Ingegneria meccanica, Ingegneria meccatronica o automotive.
Principali responsabilità: La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà di progettazione di omogeneizzatori ed agitatori per il settore alimentare e chimico. La persona selezionata sarà inserita in un team giovane e dinamico, al contempo strutturato con procedure, sistemi di calcolo, esperienze e metodologie di progettazione.
Cosa Offriamo:
- inserimento concontratto e RAL commisurati all’esperienza maturata(CCNL Metalmeccanico Industria)
- mensa aziendale
- eventuali trasferte a carico dell’azienda
- welfare aziendali e benefits previsti dal Contratto Aziendale Integrativo
Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì , dalle 8:00 alle 17:00; con un’ora/un’ora e mezza di pausa pranzo e flessibilità d’orario in entrata dalle 8:00 alle 9:00.
|