Siamo alla ricerca di un/a professionista nel settore del Back Office Commerciale/Customer Service per un'importante azienda con sede a Piacenza.TIPOLOGIA DI CONTRATTO: Iniziale tempo determinato con possibilità di assunzione stabile.Responsabilità:RESPONSABILITÀ DEL CANDIDATO:- Seguire i commerciali ed i loro clienti, garantendo un'assistenza completa durante tutto il processo di vendita.- Gestire tutte le attività post-vendita, una volta che il contratto è stato firmato dal cliente.- Assicurare una comunicazione efficace e tempestiva con i clienti, rispondendo alle loro richieste e fornendo soluzioni a eventuali problemi.REQUISITI PER IL CANDIDATO:- Esperienza pregressa nella mansione preferibile.- Ottima conoscenza dell'inglese, sia scritto che parlato.- Preferibile conoscenza di almeno un'altra lingua.- Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire diverse attività contemporaneamente.- Orientamento al cliente e capacità di risolvere problemi in modo efficace.- Eccellenti capacità comunicative e relazionali.Se sei una persona dinamica, orientata al risultato e con una spiccata attitudine al customer service, questa è l'opportunità che fa per te!Data inizio prevista: 28/04/2025Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Piacenza (Piacenza)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).