Adecco Lifescience ricerca per importante azienda del settore Medical Devices un:Customer Service Representative per sostituzione maternità appartenente alle categorie protette L.68/99La risorsa si occupa di fornire assistenza di primo livello alle richieste dei clienti e funge da risorsa interna per l'ufficio vendite.Mansioni e responsabilità:-Rispondere alle richieste dei clienti tramite l'accettazione e l'evasione dei loro ordini;-Utilizzare i sistemi e i processi aziendali (SAP) per inserire gli ordini di vendita, di conto visione e i reintegri di conto deposito, confermare la disponibilità a magazzino, sviluppare impostazioni predefinite per ogni cliente;-Evadere le richieste di reso;-Registrare i reclami dei clienti;-Mantenere ottimi rapporti con la clientela;-Gestire il programma che prevede il transito della merce e garantire la conformità al sistema qualità;-Aggiornare la banca dati clienti.Requisiti:- Diploma o laurea triennale in Economia, Marketing o settore correlato;- Precedente esperienza in servizio clienti, vendite o simile;- Ottime capacità di comunicazione orale e scritta;- Livello di inglese avanzato scritto e parlato;- Buon utilizzo Microsoft Office (Outlook, Word, Excel e Power Point) e QAD o sistemi ERP simili.Maggiori dettagli saranno forniti in sede di colloquio.Luogo di lavoro: Rivoli Data inizio prevista: 30/04/2025Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / GiornalismoCittà: Rivoli (Torino)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).