Per strutturata azienda cliente siamo alla ricerca di un/a assistente di segreteria. Il/La candidat* verrà inserito con contratto part time mattina (dalle 8 alle 12,30), tempo determinato di 12 mesi e si occuperà delle seguenti attività:• Gestione ufficio segreteria• Preparazione Documenti Di Trasporto• Entrata merci• Archiviazione documenti PLM (repository) + archivio ufficio amministrazione• Spedizione materiali• Inserimento RDA• Richiesta offerte fornitori• Gestione consegne fornitori• Gestione offerte a clienti (ricambi) Il profilo ideale possiede:• Diploma• Precedente esperienza in attività simili;• Conoscenza dei principali applicativi Office• Conoscenza dei sistemi gestionali di contabilità, fatturazione, gestione fornitori, ecc• PrecisioneSi offre contratto in somministrazione di 12 mesi (sostituzione malattia).Responsabilità:Assistente di segreteria/impiegato amministrativo - Alta ValsuganaData inizio prevista: 21/04/2025Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICACittà: Caldonazzo (Trento)Disponibilità oraria: Part Time mattinoI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).