Salvagnini Italia è una storica realtà italiana con un respiro internazionale che da oltre 60 anni progetta, produce e vende macchine utensili, sistemi industriali e automazioni flessibili per la lavorazione della lamiera. Nel settore, la Salvagnini rappresenta un brand d’eccellenza per le soluzioni che realizza, per il servizio al cliente e per l’importanza che dà alle persone.
Per conto di Salvagnini stiamo ricercando un/una professionista che, coordinando un team di tre persone, garantisca la gestione efficiente e accurata, dal contatto col cliente fino all'inserimento dell'ordine, del processo di revamping, ricondizionamento e ammodernamento di impianti o parti di linea.
La figura si occuperà - dell’analisi della richiesta del cliente e della relativa proposta di servizio
- della raccolta di tutte le informazioni tecniche e commerciali per definire l’offerta al cliente
- della gestione dell’ordine garantendo il corretto passaggio di informazioni e il coordinamento tra le diverse funzioni aziendali coinvolte
- di aggiornare l’ERP e il CRM al fine di mantenere aggiornati i sistemi informativi e di produrre la relativa reportistica
- di mantenere i rapporti coi clienti e le consociate estero in merito a offerte, aggiornamenti sugli ordini e informazioni tecniche, assicurando una collaborazione efficace e tempestiva per soddisfare le esigenze locali e internazionali
- Esperienza compresa fra i 5 e i 10 anni in attività di Pre Sales o After Sales, oppure Customer Service Tecnico
- Diploma in ambito meccanico o Laurea in ingegneria, preferibilmente meccanica o gestionale
- Conoscenza dei principali ERP
L'azienda offre Contratto a Tempo Indeterminato CCNL Metalmeccanico. Il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base al livello di seniority del/della candidato/a. La Salvagnini dà molta importanza alle persone: è stata infatti una delle prime realtà metalmeccaniche ad aver introdotto lo smart working e l’orario flessibile. Garantisce una settimana di formazione all’anno per ciascun dipendente, uno sportello di ascolto per le esigenze dei dipendenti, l’asilo aziendale, mensa aziendale e un pacchetto welfare. Settimana lavorativa di 38 ore.
Orari di lavoro: 8.30-12.30 13.30-17.30 Possibilità di Smart working: 8 giorni al mese Flessibilità oraria: Sì, in ingresso e in uscita Luogo di lavoro: Sarego (VI)
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