OPPORTUNITÀ Adecco Treviso Office ricerca una figura di impiegato/a HR amministrazione del personale per azienda cliente operante nel settore servizi con sede a Paese. RESPONSABILITÀLa figura dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Gestione della contrattualistica (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni)- Rilevazione e corretta imputazione presenze dei dipendenti- Monitoraggio di rinnovi e scadenze- Gestione della sorveglianza sanitaria- Supporto ai dipendenti in materia di cedolini pagaREQUISITI NECESSARIPer il corretto svolgimento del ruolo si richiede:- Laurea o diploma in linea con il percorso lavorativo espresso- Apposita formazione ed aggiornamento costante rispetto a tutte le leggi relative alla normativa sul lavoro e alla loro corretta applicazione- Esperienza, maturata preferibilmente c/o studi di consulenza del lavoro e/o Aziende di medie/grandi dimensioni- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel (plus la conoscenza del gestionale Inaz)- Disponibilità oraria full timeData inizio prevista: 06/12/2024Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Paese (Treviso)Conoscenze linguistiche: IngleseCompetenze richieste: Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad Enti Amministrazione del personale - Rilevamento presenzeAmministrazione del personale - Calcolo TFRAmministrazione del personale - Compilazione modelli INAILPatenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).