Adecco ricerca per azienda cliente su Roma un profilo di back office amministrativo.Il/la candidato/a scelto/a svolgerà un’attività amministrativa, data entry e document controller. Di seguito le principali caratteristiche •ottimo excel •buono inglese parlato e scritto •proattività •capacità di lavorare in team •Problem solving •capacità di lavorare per obiettivi e priorità •capacità di comunicare in modo efficace e diretta Contratto iniziale di 1 mese con eventuale prorogaData inizio prevista: 02/12/2024Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONICittà: Roma (Roma)Conoscenze linguistiche: IngleseCompetenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello OttimoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).