ADECCO ITALIA SPA Ricerca per importante azienda farmaceutica con sede a Milano un Senior Desk Site Support con conoscenza della lingua inglese a livello avanzatoLa risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:• Supporto locale e globale informatico• Supporto tecnico al Leadership Team e al Managing Director • Supporto eventi aziendali (Town Hall) riunioni da remoto e presenza (audio e video)• Point of contact for lenovo( apertura chiamate per interventi di riparazione)• Point of contact per HP(apertura e gestione chiamate stampanti)• Supporto cliente per installazioni software( presenza e remoto)• Gestione Asset tramite ezpath(laptopipadiphonemonitor)• Smaltimento materiale informatico obsoleto Pickup Lenovo• Utilizzo di Remedy System per gestione ticket• Gestione clienti e attività Operativa (on site e da remoto)• Knowledge Replacement Devices (Laptop-Mobile device) Field and Site• Switch replacement (Mpls replacement-router Wi-fi replacement)• Upgrade IOS Network Devices• Assistenza gestione reti aziendaliKnowledge:Conoscenza base sapcometConoscenza base citrixConoscenza virtual machine (remote desktop)Conoscenza reti aziendali(switchrachsale ced)Expert (sulla gestione del cliente) Ms-dos-Windows Windows 10/11 Apple IOS/Android Suite Office Word, Excel, Power Point, Outlook, Access , OnenoteCompleta conoscenza hardware e software di: Laptop, Desktop, Ipad, Iphone, Mobile Telephone, Apple IOSProgrammi per assistenza remota:, Remote Desktop, Cisco Jabber, Zoom, StarLeaf, Rappresentative consoleAmbienti di virtualizzazione: Oracle, VMware, Citrix Completa conoscenza di active director per gestione Account Networking: Tecnologie di reti locali, Protocollo TCP/IP(configurazioni DNS,IP), Configurazione Router, Switch, Conoscenza Linea ADSL/HDSL/Wireless, Utilizzo di VPN, Pulse Secure(reti aziendali), Zscaler (Azure System)Gestione DataBase aziendali, Ezpath, inventario totale devicesSistemista su piattaforme Active Directory ed EzPathSi offre contratto a tempo determinato di 12 mesi – retribuzione da definire in base alla seniority del candidato. Data inizio prevista: 11/11/2024Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza InformaticaSettore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICACittà: Milano (Milano)Esperienza lavorativa: Help Desk 2nd line specialist - 12 mesiIstruzione: Diploma / AccademiaConoscenze linguistiche: Inglese - Livello OttimoCompetenze richieste: Sistemi di Gestione - SAP user, livello BuonoSistemi Operativi - iOS, livello OttimoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).