Fondata nel 2010, la nostra azienda cliente si è rapidamente affermata come leader nel settore del noleggio di slot machines e Vlt (Video Lottery Terminal).
Sono specializzati nella distribuzione e nella gestione di apparecchi per il gioco lecito, conformi all'articolo 86 comma 3/B del TULPS. Garantiscono un'esperienza di gioco sicura, regolamentata e di alta qualità.
Con sede a Casalnuovo di Napoli, offrono una vasta gamma di giochi di ultima generazione, progettati per intrattenere e coinvolgere gli utenti.
La posizione richiede una persona con competenze amministrative avanzate, capace di compilare e interpretare il controllo di gestione, gestire il cash flow, il budget e la contabilità industriale. La risorsa si occuperà di attività amministrative e contabili, ed in particolare di: - Contabilità ordinaria
- Prima nota banca e cassa
- Fatturazione elettronica
- Stesura del Bilancio d'esercizio e Controllo di gestione
- Cash flow e budgeting aziendale
- Gestione documenti e pratiche amministrative (contratti, licenze, burocrazia ordinaria)
- Gestione ed accoglienza clienti
- Gestione e smistamento telefonate e email
- Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia
- Esperienza pregressa di almeno 1 anno presso Studi Professionali o aziende modernamente strutturate
- Conoscenza e dimestichezza di software Office e di gestionale Teamsystem
- Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel
Completano il profilo: - Proprietà di linguaggio
- Orientamento al risultato
- Gestione delle scadenze
- Capacità di rapportarsi con il pubblico
Orario di lavoro: Full-time, lunedì-venerdì, 09:00 - 18:00 CCNL: Commercio Contratto: Tempo Indeterminato dopo iniziale periodo di prova Inquadramento e RAL: commisurati all'esperienza maturata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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