Borelli è una società di servizi HR avanzati, nata dall'esperienza di consulenti del lavoro ed HR Manager, che si pone sul territorio nazionale per aiutare aziende e candidati ad incontrarsi e crescere professionalmente, fornendo strumenti innovativi ed evoluti in ambito HR.
Il Front Office Manager è il responsabile del servizio di accoglienza dell’Hotel: -Coordina tutte le attività del Ricevimento assegnando e supervisionando il lavoro svolto dai suoi collaboratori per contribuire a mantenere un'immagine aziendale positiva e garantire gli standard qualitativi della società; -Inserito nella turnazione del Ricevimento garantisce il rispetto degli standard di accoglienza e gestione; -Decidere e informare il personale sulla strategia da seguire per raggiungere la massima occupazione con i migliori tassi secondo lo yield management; -Supervisionare le attività dell'addetto/i alla reception che appartengono a ciascun turno, nonché il back e il front office e i gli altri reparti; -Verificare le varie tariffe del sistema e garantire il corretto adempimento delle procedure di accoglienza; -Supervisionare la preparazione delle fatture e il pagamento attraverso il reparto crediti;
-Si richiede esperienza pregressa nel settore di almeno 3 anni nel ruolo in contesti alberghieri di buon posizionamento -Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e conoscenza die sistemi gestionali -Spiccate doti relazionali e comunicative -Ottima conoscenza dell'inglese
Tipologia contrattuale commisurata all'esperienza del candidato con una RAL di riferimento di 26-29k. Previsto alloggio di appoggio per i primi tre mesi di prova.
|