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La nostra Azienda, certificata nei sistemi di gestione, qualità, ambiente e sicurezza, opera nel settore delle autodemolizioni da più di quarant'anni, coinvolgendo ben tre generazioni. Ad oggi il nostro personale è composto da circa 300 dipendenti, dislocati in 9 sedi. Certi della nostra professionalità e serietà, continuiamo ad investire in figure di giovani volenterosi, nella ricerca e nello sviluppo per mantenere sempre alta la soddisfazione dei nostri clienti e la nostra competitività.
La risorsa, dopo periodo di formazione specifica spesata presso la sede principale di Bedizzole (BS), verrà inserita all'interno del reparto centralino, nella sede di Busto Arisizio (VA) e si occuperà di gestire le chiamate dei clienti interessati all'acquisto di un pezzo di ricambio, con l'obiettivo di concludere la vendita.
Principali attività: - Gestione chiamate in entrata
- Gestione cliente per vendita ricambi
- Utilizzo di gestionale specifico per inserimento ordini
- Coordinamento con parte operativa e pratiche
- Propositività
- Buona capacità nell'utilizzo dei principali strumenti informatici
- Buona predisposizione ai rapporti interpersonali, all’ascolto e alla comprensione delle esigenze altrui.
Orario: full-time su turni, in fascia oraria 8.00-18.00 dal lunedì al venerdì, 8.00 - 12.00 il sabato.
Si offre: apprendistato professionalizzante.
La nostra ricerca del personale rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
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