R.L. JOB SERVICES SRL, agenzia di ricerca e selezione del personale, per azienda cliente, leader nel contesto italiano e mondiale nella progettazione e fornitura di soluzioni per il risciacquo e la sterilizzazione di ogni tipo di contenitore, è alla ricerca di:
ADDETTO/ADDETTA UFFICIO ACQUISTI La risorsa dovrà svolgere le attività operative del processo degli approvvigionamenti, a partire dalla ricezione delle richieste di Acquisto (RdA) e dei fabbisogni emessi dagli Enti e Servizi a tanto autorizzati, fino alla consegna in azienda dei beni e/o Servizi acquistati. In particolare ed in funzione della sua formazione ed esperienza, può essere addetto ad una o più delle tipologie di attività di seguito identificate: - gestione delle RdA e dei fabbisogni;
- gestione delle verifiche ordinarie di mercato, in termini di emissione delle richieste di offerta, verifica delle offerte ricevute, preparazione dell’esame di valutazione comparativa delle offerte ricevute (in collaborazione con gli Enti aziendali interessati);
- gestione della corretta preparazione degli ordini di fornitura fino alla proposta di emissione formulata alla Direzione per la loro approvazione e successiva regolare emissione;
- verifica della corrispondenza della Quantità/Qualità di quanto approvvigionato con quanto richiesto nelle RdA e precisamente definito dagli Ordini di fornitura, (in collaborazione con gli Enti aziendali interessati e/o responsabili);
- gestione ordinaria dei fornitori (in collaborazione con gli Enti aziendali interessati e/o responsabili), in particolare per la verifica dello stato di avanzamento delle forniture e dei trasporti eseguiti da fornitori.
Si precisa che tutti i compiti dovranno essere assolti e le attività portate a termine nel rispetto delle norme comportamentali tipiche della funzione, delle Procedure delle Istruzioni Operative vigenti in Azienda, con particolare riferimento a quelle da espletare esclusivamente con l’impiego e nell’ambiente operativo del Sistema Informativo Aziendale, per il cui uso l’addetto sarà idoneamente formato.
- diploma di Istituto Tecnico Professionale o laurea triennale in discipline tecniche o tecnico economiche;
- formazione in uno o più dei comuni processi di gestione aziendale;
- formazione per l’impiego degli applicativi informatici più comuni (sia tecnici che gestionali);
- buone capacità di lavoro di gruppo e di gestione del rapporti interpersonali;
Titoli preferenziali:
- buona conoscenza di applicativi IT diversi dagli strumenti di produttività personale (DB, reti, informatica distribuita);
- formazione specifica nell’impiego di applicativi ERP;
- precedenti esperienze in funzioni similari;
- esperienze e referenze nella funzione specifica, preferibilmente maturate;
- presso PMI del settore metalmeccanico;
Si offre contratto di assunzione con inquadramento e retribuzione commisurate all'esperienza. La sede di lavoro è Caivano.
Ulteriori note:
L’Azienda è disponibile a valutare anche candidati di limitata esperienza purché dotati di adeguato potenziale e di piena disponibilità. In tal caso, ed in funzione delle condizioni iniziali e dell’obiettivo finale da perseguire potrà essere definito un opportuno piano di formazione (per la massima parte on the job) e di graduale evoluzione della posizione nell’ambito dell’organizzazione aziendale.
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