Adecco Italia spa ricerca per multinazionale di consulenza tecnica e ingegneristica, il seguente profilo:
Addetto/addetta backoffice con lingua inglese
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
• Creazione e validazione di nuovi clienti all'interno del sistema CRM tenendo conto delle norme applicabili in collaborazione con la Direzione Global Audit
• Aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti esistenti all'interno del sistema CRM
• Ricezione e creazione di nuove opportunità (richiesta di preventivo) all'interno del sistema CRM
• Validazione di tutte le nuove opportunità dal punto di vista amministrativo e di classificazione
• Trasmissione dei preventivi approvati ai clienti, verificando che tutte le persone coinvolte siano informate (Area Manager, Area Leader, Proposte, Proposal Leader, Agenti)
• Contattare i clienti per ottenere feedback sui nostri preventivi (attività di follow-up)
• Registrazione degli ordini d'acquisto del cliente e analisi degli ordini di acquisto dal punto di vista amministrativo e legale
Si richiede:
• Esperienza di almeno 2 anni nella mansione
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Ottime doti comunicative e relazionali
Si offre:
• Assunzione a tempo determinato 6 mesi con possibilità di assunzione
• Full time
• La RAL sarà commisurata in base all'esperienza
Sede di lavoro: Milano est
Data inizio prevista: 18/07/2024
Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).