Sei appassionato/a di ospitalità e desideri lavorare in una struttura alberghiera?Hai esperienza come addetto/a front office e hai una buona conoscenza della lingua inglese?Abbiamo l'opportunità che fa per te!Stiamo cercando la figura di SEGRETARIO DI RICEVIMENTO per un importante albergo di Milano.Il luogo di lavoro è facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto.Responsabilità:Ti occuperai di accogliere i clienti, gestire attività di check in e check out e lavori di segretariato.E' necessario avere esperienza pregressa nella mansione e una buona conoscenza della lingua inglese.Lavorerai su turni per un totale di 40 ore settimanali (con due giornate di riposo).Sarai parte di un team affiatato e collaborativo, pronto a supportarti nelle tue mansioni.Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e con una passione per l'ospitalità, questa è l'opportunità che stavi cercando. Unisciti a noi e fai parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante.Invia il tuo curriculum vitae, non vediamo l'ora di conoscere te e le tue competenze!Data inizio prevista: 19/08/2024Categoria Professionale: Personale Per Hotel / Piani / Reception / Back OfficeCittà: Milano (Milano)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).