Ricerchiamo per Hotel 5* L in zona Montenapoleone a Milano:Addetto/a centralinoResponsabilità:Farai parte del reparto Concierge/Portineria e, a diretto riporto del Capo Reparto, e ti occuperai di:-Gestione delle chiamate in arrivo-Smistamento delle telefonate in arrivo, indirizzandole ai reparti di riferimento.- Assistenza clienti per i servizi dell'hotel e gestione dei reclami- Comunicazioni interneTi chiediamo:-esperienza pregressa in ruoli similari-ottime capacità organizzative e relazionali, di comunicazione e di problem solving.-buona conoscenza della lingua inglese-Flessibilità per lavorare su turni diurni, inclusi i weekend e le festivitàopportunità di inserimento fulltime con contratto diretto in aziendaData inizio prevista: 01/09/2024Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Milano (Milano)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).