SYNLAB è il leader europeo nel settore della medicina di laboratorio e della diagnostica medica, attivo in 36 paesi e 4 continenti (Europa, Asia, Africa e America), con oltre 450 laboratori, 24.000 dipendenti e 500 milioni di test effettuati ogni anno.
In Italia, SYNLAB rappresenta il più vasto gruppo di diagnostica integrata e il primo interlocutore nei servizi di diagnostica di laboratorio per molti specialisti e laboratori clienti. Siamo presenti in 8 Regioni (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania) con i nostri 9 Laboratori, oltre 300 Punti Prelievo e 80 Medical Center. Abbiamo un fatturato di oltre € 300 milioni, effettuiamo 40 milioni di analisi di laboratorio e 1,5 milioni di prestazioni poliambulatoriali all'anno, grazie ai 2.000 dipendenti e 2.000 liberi professionisti che collaborano con noi.
La nostra Mission: fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti. La nostra Vision: una leadership conquistata attraverso l’eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità. I nostri Valori: passione, responsabilità e customer centricity.
La persona entrerà nel team multidisciplinare del Medical Center con l’obiettivo di favorirne lo sviluppo in affiancamento al Site Manager e agirà da trait d’union con le funzioni centrali dell’HQ aziendale.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- dialogo con i Medici di sede per gestione locale del processo di onboarding e engagement - supporto alla direzione sanitaria nell’organizzazione di iniziative per l’efficiente gestione del team medico - reportistica relativa all’attività svolta dai medici di sede
- ideazione e realizzazione di iniziative, eventi e materiali di comunicazione locali in affiancamento con team marketing regionale - supervisione e content management sito web locale e altri device digitali in affiancamento con team marketing regionale
- supervisione degli spazi della sede aperti pubblico finalizzata al mantenimento dei corretti standard di immagine della struttura - coinvolgimento dei colleghi locali nelle attività di sviluppo della sede - supporto amministrativo alla gestione della sede anche in riferimento alle richieste di Enti e Istituzioni pubblici
Laurea Triennale (o magistrale) preferibilmente in Comunicazione / Marketing o altre facoltà umanistiche Almeno 2 anni anche non nel settore Buona conoscenza del Pacchetto Office Buona conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Medical Center di Como e Lecco
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