descrizione |
Seneca Job S.r.l è una società che si occupa di fornire servizi di Ricerca e Selezione del Personale per aziende e candidati che operano nel settore Sanitario, Socio-Educativo e Facility Management.
Siamo un ecosistema che gestisce il ciclo di vita di un lavoratore, partendo dalla sua formazione, passando per il suo inserimento in azienda, e supportano aziende e candidati nella cura del lavoro.
Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti, candidati e stakeholders interni servizi di alta qualità per aiutarli a trovare i migliori candidati per le loro esigenze grazie alla nostra vasta rete di contatti ed expertise nel settore.
Per nostro cliente siamo alla ricerca di un Assistente alla Comunicazione LIS (Lingua dei segni). - Part-time base da 15/20 ore settimanali.
Mansioni - Coadiuva il personale scolastico e sociale nell’assistenza dell’utente con disabilità;
- Realizza attività di supporto all’autonomia, alla comunicazione e all’integrazione;
- Collabora alle attività finalizzate al conseguimento di abilità comunicazionali, linguistiche e relazionali, allo sviluppo dell’autonomia, delle capacità, alla rieducazione, riattivazione e al recupero funzionale.
Competenze - Empatia;
- Resilienza;
- Buone doti comunicative.
- Diploma di maturità;
- Attestato LIS III Livello;
- Automunito.
- CCNL Cooperative Sociali.
Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.senecajob.it Il presente annuncio é rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
|