ADECCO, Divisione Permanent, per inserimento diretto in storica e solida realtà della zona operante nel settore vitivinicolo, ricerca uno/una:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/ALa figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo supportando le varie operazioni aziendali e la crescita strategica della stessa. Principali responsabilità:• Elaborazione e gestione di documenti, fatture, ordini d'acquisto/vendita e registri contabili• Controllo e registrazione delle spese, gestione dei pagamenti e degli incassi, preparazione di report finanziari• Gestione degli ordini e organizzazione delle spedizioni• Gestione delle comunicazioni e delle relazioni con fornitori di materiali e servizi• Contatto con i clienti sia del mercato italiano che estero• Redazione e controllo prezzi e preventivi• Collaborazione nella predisposizione del bilancio d'esercizioLa persona che vorremmo incontrare ha maturato queste competenze/esperienze:• Pregressa esperienza in ruoli simili• Buona conoscenza della lingua inglese • Dimestichezza nell'uso dei principali applicativi informatici e gestionali• Ottime doti comunicative e relazionali• Attenzione ai dettagli e precisione• Attitudine nella risoluzione di problemiSi offre: • Tipologia contrattuale: inserimento diretto a tempo indeterminato in azienda• Orario di lavoro: full time – a giornata • Luogo di lavoro: Provincia di Udine• Ruolo strategico per crescita aziendale• RAL: commisurata all'esperienza maturata dalla risorsaData inizio prevista: 01/09/2024Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Udine (Udine)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).