Stiamo cercando un/una Impiegato/a Back-office Amministrazione e Logistica per un'azienda cliente nel settore metalmeccanico. Il candidato ideale ha una minima esperienza in ruoli di ufficio e una buona padronanza della lingua inglese.RESPONSABILITA'- Inserimento ordini nel sistema informatico aziendale- Gestione della logistica, inclusi il controllo delle bolle e delle fatture, nonché il monitoraggio delle giacenze a magazzino- Valutazione della fattibilità degli ordini in base alle risorse disponibili- Supporto a clienti e fornitori in lingua ingleseREQUISITI- Minima esperienza in ufficio, preferibilmente in ufficio commerciale/acquisti/amministrazione- Buona conoscenza della lingua inglese e/o spagnolo (costituisce un plus)- Conoscenza del Pacchetto Office e dimestichezza con gli strumenti informatici- Precisione e attenzione ai dettagliOrario di lavoro su giornata, dal lunedì al venerdìSi offre iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi finalizzato all'inserimento in azienda.Data inizio prevista: 12/08/2024Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICACittà: Carimate (Como)Istruzione: Diploma / AccademiaConoscenze linguistiche: IngleseDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).