Sei una persona precisa e attenta ai dettagli? Sei abile nell'utilizzo del pacchetto Office e uso base PC/mail? Candidati a questo annuncio!Stiamo cercando un/a Impiegato/a back office per importante azienda chimica in zona Arquà PolesineLa Risorsa si occuperà di: - gestione della documentazione tecnica- preparazione di documenti utilizzando Word e il gestionale aziendale- archiviazione e invio dei documenti ai clienti tramite email.Il candidato ideale deve avere una buona conoscenza del pacchetto Office, utilizzo del PC e delle email. La ricerca è aperta con preferenza verso persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99)Orario di lavoro: - part time 30 ore settimanali- dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 13.Retribuzione: 1.739,56 euro lordi al mese.CCNL: Chimico, livello BData inizio prevista: 01/08/2024Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / TrasportiSettore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICACittà: Arqua' Polesine (Rovigo)Conoscenze linguistiche: IngleseDisponibilità oraria: Part Time mattinoI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).