Hai maturato esperienza come IMPIEGATA BACK OFFICE?Conosci bene la lingua inglese?Siamo alla ricerca di una risorsa in possesso di diploma e/o Laurea che ottime capacità comunicative e di problem solving.Attività previste:- Preparazione documenti di viaggio- Registrazione fatture fornitori e ricevute- Gestione richieste di assistenza in caso di emergenze durante il viaggio- Gestione modifiche e/o cancellazioni di prenotazioni- Utilizzo del pacchetto ExcelE' richiesta esperienza pregressa come back office o nel customer care.Si offre inserimento diretto in azienda; il pacchetto retributivo sarà commisurato all'effettiva esperienza dei candidati.Luogo di lavoro: Avigliana (TO).Data inizio prevista: 29/07/2024Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Avigliana (Torino)Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello BuonoPatenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).