OPPORTUNITA’Adecco Treviso Office ricerca per azienda cliente operante nel settore calzaturiero e con sede a Treviso, una figura di customer service per una sostituzione maternità. RESPONSABILITA’La figura inserita nel team customer service Italia si occuperà di:-Inserimento ordini a gestionale e monitoraggio e controllo stock e giacenze-Rapporto con clienti e agenti di commercio -Invio conferme d’ordine e follow-up con la logistica-Assistenza clienti post vendita per resi e reclami-Coordinamento con diverse funzioni aziendali: area manager, agenti, logistica e amministrazione REQUISITIPer il corretto svolgimento del ruolo si richiede:-Diploma e/o Laurea in ambito economico, linguistico e/o similari-Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 5 anni preferibilmente nel settore calzaturiero o tessile-Conoscenza della lingua inglese a livello molto buono: B2 o superiore per dare supporto al team estero quando necessario-Disponibilità oraria full time: 8.30 – 12:30 / 13:30 – 17:30Si offre tempo determinato e buoni pasto da 8€ al giorno, RAL commisurata all'esperienza. Data inizio prevista: 23/07/2024Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Treviso (Treviso)Conoscenze linguistiche: IngleseCompetenze richieste: Segreteria - Inserimento ordiniPosta elettronica/Messaggistica - OutlookBanca - Gestione rapporti clientiPatenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).