NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Ricerchiamo una risorsa da inserire come IT support / Helpdesk software ERP
La persona scelta si occuperà del supporto operativo ai clienti tramite sistema di ticketing e della formazione sull’ utilizzo del programma.
Competenze richieste:
Conoscenza e interesse per l’ambito informatico; Esperienza precedente in ruoli di helpdesk e customer service sopratutto su prodotti ERP; Preferibile conoscenza base di Microsoft SQL server e Crystal report.
Si offre:
Assunzione diretta da parte dell’azienda; Formazione continua e crescita professionale; Ambiente dinamico; Clima di lavoro stimolante, giovane e innovativo per realizzare al massimo il tuo potenziale di crescita; Sede di lavoro: Valenza; Buoni pasto; Contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento indeterminato, con RAL commisurata sulla base delle competenze.
|