Adecco Italia S.p.A., per importante azienda cliente operante nel settore automotive, ricerca:STAGE CUSTOMER CARE_SETTORE AUTOMOTIVELa risorsa sarà inserita all'interno di un percorso formativo nel Dipartimento Customer Care di una realtà strutturata, innovativa e di respiro internazionale.Supporterà la gestione dei Complaints e delle relazioni con le direzioni aziendali con l'obiettivo di fornire un riscontro diretto al Cliente (verbale e scritto) o suo intermediario (legale/associazione consumatori), in ottica di customer care.Principali attività• Supporto alla ricezione delle segnalazioni/complaints del Cliente attraverso i canali dedicati (software CRM/email/pec)• Supporto all'analisi dei casi e utilizzo di strumenti quali sistemi gestionali e archivi documentali• Supporto alla gestione dei casi, attraverso approfondimenti con il Cliente e/o il coinvolgimento dei Reparti Operativi in linea con gli SLA definiti e condivisi• Supporto ai colleghi in termini di creazione reportistiche Requisiti:• Laureati/laureandi in discipline umanistiche/comunicazione/Giurisprudenza• Capacità di ascolto e orientamento al Cliente• Capacità di relazione scritta e verbale• Buona conoscenza del pacchetto office• Inglese B2Sede: Roma, Eur.E' previsto un tirocinio extracurriculare semestrale con rimborso spese di € 800 mensile, buoni pasto.Data inizio prevista: 22/07/2024Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: AUTOMOTIVECittà: Roma (Roma)Esperienza lavorativa: Order Entry / Impiegato Customer ServiceIstruzione: Laurea TriennaleConoscenze linguistiche: Inglese - Livello BuonoCompetenze richieste: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello BuonoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).