dedidedeidIrinox nasce nel 1989 in Italia, a Corbanese ed è riconosciuto in tutto il mondo come lo specialista nella produzione di abbattitori rapidi di temperatura e di sistemi di conservazione di alta qualità per il settore professionale e domestico e di quadri elettrici in acciaio inox. La produzione, Made in Italy, è interamente realizzata presso i propri stabilimenti alle porte di Treviso.
Per il potenziamento della nostra struttura commerciale della BU Quadri Elettrici, stiamo cercando un nuovo AREA MANAGER EMILIA ROMAGNA TOSCANA
Cerchiamo un/a professionista commerciale con esperienza maturata nelle vendite della componentistica per automazione industriale.
Avrà la responsabilità di gestire il portafoglio clienti ad esso assegnato in collaborazione e con il coordinamento del responsabile vendite e si occuperà di ulteriore sviluppo nelle aree assegnate. La figura raggiungerà obiettivi di fatturato sviluppato con clienti consolidati e con nuovi clienti, e gestirà le proprie responsabilità in linea con la politica di premium brand dell'azienda.
La risorsa si occuperà di:
- gestione e mantenimento del rapporto commerciale con clienti consolidati presenti nella sua zona di riferimento e sviluppo del portafoglio, con il coordinamento del responsabile vendite;
- contribuzione al raggiungimento dei target di vendita definiti per la sua zona di riferimento. Dovrà, inoltre, monitorare costantemente gli indicatori utili a verificare il raggiungimento degli obiettivi periodici;
- utilizzo degli strumenti e software forniti dall'azienda e propedeutici alla pianificazione della sua attività e all'analisi dei risultati.
Chi cerchiamo?
Cerchiamo candidate e candidati che abbiano esperienza nelle vendite della componentistica per automazione industriale e gestione di portafogli clienti legati al mondo di piccole e medie imprese costruttrici di macchine.
La risorsa dovrà avere:
- Un know-how tecnico utile alla vendita del nostro prodotto; - Disponibilità a trasferte frequenti all'interno della zona di competenza e verso l'headquarters; - Ottime capacità comunicative e relazionali, propensione al team working; - Orientamento al cliente e al risultato; - Pianificazione ed organizzazione; - Ottime capacità di gestione dello stress e problem solving.
Cosa offriamo? - Un contratto a tempo indeterminato full time con un pacchetto retributivo correlato alla responsabilità e benefit legati al ruolo (tra cui auto aziendale ad uso promiscuo); - Una serie di ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui accesso gratuito alla mensa aziendale ed MBO; - Un contesto dinamico e inclusivo. Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano.
|