Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In S.p.A., filiale di Piacenza, ricerca per azienda cliente di Piacenza un/una:
ADDETTO/A PAGHE
Il candidato ideale verrà inserito all'interno di uno studio professionale. Si occuperà dell'elaborazione paghe di diversi CCNL di riferimento e di contributi.
Sono richiesti:
- Almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo, gradita la provenienza da settore edilizia o agricoltura;
- Conoscenza del gestionale Zucchetti Infinity Paghe;
- Disponibilità a effettuare occasionali straordinari;
- Proattività e attitudine al lavoro in team.
Contratto di lavoro: contratto a tempo indeterminato. Inserimento con CCNL STUDI PROFESSIONALI, 14 mensilità. Livello di retribuzione da definire in base all'esperienza accumulata. Luogo di lavoro: Piacenza; Orario di lavoro: Full time, 8-13 e 14:30-17:30, con possibilità di eventuali straordinari
|