Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa in ambito back office?Allora continua a leggere, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!Adecco Italia s.p.a. filiale di Villanuova sul Clisi è alla ricerca di un/a impiegato/a back office con ottima conoscenza della lingua inglese per la nostra azienda cliente situata a Prevalle.Requisiti richiesti:- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;- Capacità di gestire documenti di trasporto (DDT) e ordini;- Precisione e attenzione ai dettagli;- Capacità di lavorare in autonomia e gestire le proprie responsabilità.Responsabilità del candidato:- Gestione delle attività di back office, inclusa la gestione dei documenti di trasporto (DDT) e degli ordini;- Comunicazione con i fornitori e i clienti, sia in italiano che in inglese;- Monitoraggio delle scadenze e dei tempi di consegna;- Supporto al team nelle attività amministrative.Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, all'interno di un'azienda solida e in crescita. Sarà possibile sviluppare le proprie competenze linguistiche e professionali grazie alla presenza di un team altamente qualificato.Se sei una persona precisa, organizzata e con una buona conoscenza dell'inglese, inviaci il tuo curriculum vitae, non vediamo l'ora di conoscerti!Data inizio prevista: 30/07/2024Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliCittà: Prevalle (Brescia)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).