Sei un Impiegato amministrativo con esperienza e stai cercando una nuova opportunità di lavoro? Abbiamo una fantastica opportunità per te!Adecco Italia s.p.a. sta cercando un Impiegato amministrativo con esperienza per un'azienda nel settore dell'automazione, situata a Vobarno. Requisiti per il candidato:- Pregressa esperienza nell'emissione e registrazione delle fatture- Capacità di gestire i pagamenti e gli scadenziari- Conoscenza dell'emissione dei DDT- Esperienza nella gestione dei pagamenti delle commesse- Conoscenza dell'esterometro- Diploma di ragioneriaIn questa posizione, risponderai direttamente alla responsabile amministrativa e lavorerai a tempo pieno. Se sei una persona organizzata, precisa e hai già pregressa esperienza nel settore, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando!Inviaci il tuo curriculum!Data inizio prevista: 08/08/2024Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Vobarno (Brescia)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).