Per azienda cliente che opera nel settore gioielleria ricerchiamo sales assistant part time 16 ore settimanali su Roma Cinecittà.La risorsa gestirà la vendita dei prodotti fornendo al consumatore informazioni tecniche e merceologiche utili all'acquisto.Requisiti richiesti:- esperienza anche breve in ruolo analogo;- buon utilizzo della lingua inglese parlata-attitudine commerciale e orientamento all'obiettivo;-disponibilità al lavoro part time 16 ore settimanali, organizzato su turni dal lunedì alla domenica in base all'orario di apertura e chiusura del punto vendita.Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione della durata complessiva di 4 mesi, con eventuali possibilità di proroga, CCNL Commercio V livelloSi richiede disponibilità nell'immediato.Data di inizio previsto:15 luglioSede di lavoro: Roma CinecittàData inizio prevista: 15/07/2024Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / ScaffalistiCittà: Roma (Roma)Esperienza lavorativa: commesso di punto vendita/shop assistant - 6 mesiConoscenze linguistiche: Inglese - Livello BuonoDisponibilità oraria: Part Time pomeriggioDisponibilità fine settimana e festivaPart Time mattinoCCNL: commercioLivello: VI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).