SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico.
Nasce a Roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto aziende e candidati con un unico obiettivo: la soddisfazione di tutti.
SPP Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore della riparazione di autoveicoli commerciali un/a
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
per officina con sede a San Cesareo (RM).
Il/La candidato/a ideale si occuperà di compilare e archiviare la documentazione relativa al trasporto dei mezzi, registrare fatture e sarà responsabile delle attività amministrative dell'azienda.
- Preferibile esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo;
- Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC;
- Uso autonomo del pacchetto MO, soprattutto Excel;
- Autonomia nella registrazione di fatture e documentazione amministrativa;
- Competenza nell'archiviazione e nella compilazione di Documenti Di Trasporto (DDT);
- Dimestichezza nelle attività di inventario.
Si offre inserimento inziale con contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione futura. La RAL sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal/la candidato/a e sarà discussa in fase di colloquio.
Zona di lavoro: San Cesareo (RM).
Orario di lavoro Full time dal Lunedì al Venerdì con orario 7:30 - 12.00 e 13:00 - 16:30.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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