Life in Spa - Filiale di Verona seleziona: IMPIEGATO/A UFFICIO CONTABILITA'.
La figura che stiamo selezionando per il ruolo di IMPIEGATO/A CONTABILE' verrà inserita nell'ufficio amministrativo e affiancata nel periodo iniziale per la formazione individuale al fine di svolgere le seguenti attività: - Gestione della prima nota contabile;
- Registrazione periodica dei movimenti contabili e rendicontazione delle spese;
- Gestione dei rimborsi spese;
- Preparazione delle fatture di vendita;
- Preparazione degli ordini;
- Controllo dei documenti di trasporto;
- Gestione dei pagamenti ai fornitori;
- Controllo dei pagamenti da parte dei clienti;
- Gestione dei solleciti o del recupero crediti;
- Elaborare fatture e pagamenti;
- Garantire l’accuratezza dei registri contabili;
- Gestire il rapporto con le banche;
- Preparare il bilancio annuale;
- Garantire la conformità dell’azienda alle normative fiscali e tributarie;
- Monitorare le scadenze e garantire il rispetto delle procedure;
- Controllare il flusso di cassa e la liquidità;
- Offrire consulenza in materia di contabilità.
L’orario di lavoro è distribuito settimanalmente dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.
Previsto iniziale inserimento full time a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile in azienda. Livello e retribuzione saranno definiti in fase di colloquio sulla base dell'esperienza maturata e delle competenze acquisite.
Per i lavoratori assunti in somministrazione l'Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo mette a disposizione diversi benefit a seguito dell'iscrizione al portale (info e documentazione disponibile in agenzia).
Life In Spa (Aut. Min. Def. 13/I/003201/MA004.A003 del 16/03/2011). Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'Art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91) e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.
L'IMPIEGATO/A UFFICIO CONTABILITA' scelto possiede titolo di studio a indirizzo ragioneria o laurea in materie economiche oppure ha maturato esperienza in studi di commercialisti o aziende con importante fatturato ed elevato numero di emissione fatture in cui ha acquisito le seguenti competenze e capacità: - contabilità;
- amministrazione;
- bilancio;
- fatturazione;
- precisione;
- puntualità:
- spirito di collaborazione e interazione con i colleghi.
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1° gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
|