Adecco Italia Spa ricerca per Importante Azienda Cliente che si occupa di realizzare progetti tessili ad alto livello di appartamenti, hotel, ristoranti, ville di lusso, atelier, negozi e show room un/a:Back officeLa risorsa in particolare si occuperà di:- Gestione degli ordini e della logistica- Gestione dei rapporti con i clienti/fornitori, fornendo supporto e assistenza- Gestione mail, chiamate in entrata e in uscita- Registrazioni ordini d'acquisto sul gestionale aziendale, gestione e inserimento di pratiche e controllo documentazione- Collaborazione con il team back office esiste per supportare le attività operativeSi richiede:- Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo- Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali- Orientamento al cliente- Flessibilità- Buona conoscenza di Internet e del pacchetto Office, in particolare di Excel- Gradita conoscenza della lingua inglese o altra linguaSi offre:Contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione, part time da martedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 16.CCNL Commercio Livello IIIData inizio prevista: 01/09/2024Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Milano (Milano)Disponibilità oraria: Part Time mattinoI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).