Herdis Company è un'agenzia di marketing specializzata nella comunicazione “Human to Human” e mettiamo la nostra esperienza, le nostre competenze e la nostra voglia di migliorarci a servizio delle quattro più importanti realtà del panorama Non profit.
Selezioniamo e formiamo a nostre spese nuove risorse che abbiano il forte desiderio di svilupparsi a livello personale e professionale. Marketing diretto: Il lavoro dell' Incaricato/a alla vendita si svolge presso store, eventi e location che variano di settimana in settimana a Firenze e hinterland (Coop, Conad, Carrefour, Tigotà, Centri Commerciali, Ikea, Esselunga, Italo Treno, Negozi di giocattoli, Pet store, Farmacie, Librerie, Istituti bancari come BNL e Credit Agricole, Fiere, Festival ..).
Il primo compito è orientato alla vendita: consiste nel presentare ad un definito pubblico di potenziali Clienti i progetti dei nostri Partner Commerciali allo scopo di acquisire nuovi sostenitori regolari. Il lavoro di marketing diretto presso eventi sarà sempre svolto in team ed ogni nuovo componente del team sarà seguito e affiancato fino a totale autonomia.
La flessibilità è totale: gli incarcati alla vendita possono definire in autonomia l'attività lavorativa, dal Lunedi al Sabato. A parità di candidature diamo priorità a chi è disponibile nell'immediato.
Contratto regolare da Incaricato alle vendite Non è Richiesta esperienza pregressa nel settore, prendiamo in considerazione anche profili alla prima esperienza oppure che hanno sviluppato esperienze a contatto col pubblico come: commessa, commesso, barman, agenzia turismo, accoglienza clienti, front-office , animatrice, animatore, promoter, hostess, brand ambassador, baby sitter
|